Recensione 24Option

24option24Option è un Broker di Opzioni Binarie di proprieta’ di Rodeler Ltd. Si tratta di una società di servizi finanziari autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities Exchange Commission (CySEC) sotto licenza n. 207/13. Rodeler è registrato con la CONSOB con numero di registrazione 3853.

24Option è attualmente domiciliato a 67 Spyrou Kyprianou Street, Potamos Yermasoyia, Limassol CY-4043. L’indirizzo precedente era Samos Business Center, 2nd floor, 67 Spyrou Kyprianou Street, Potamos Yermasoyia, Limassol, CY-4043. Rodeler Ltd ha ricevuto la licenza CySEC di broker regolamentato in data 11/07/2013.

Molti clienti si chiedono se il broker 24Options è una truffa. Il modo più semplice per vedere che non sono una truffa perché 24Option è iscritto CONSOB, e il loro numero di registrazione 3853.

Tutto ciò che potete leggere su 24Option prima che ricevessero la licenza sarebbe una storia diversa, perché ora sono autorizzati e regolamentati nella UE.

Recensione 24Option

Questo significa che 24Option è un broker di opzioni binarie legittimo. 24Option non è un broker truffa! 24option richiede solo un deposito minimo di $250 per iniziare a fare trading. Questo è uno dei depositi minimi più bassi per un broker di opzioni binarie regolamentato. Un broker truffatore cercherà di convincervi che è possibile fare trading solo con un deposito minimo di $1000.

24option sta attualmente facendo un Concorso di Trading con il Gran Premio di $24,000, Clicca  per Dettagli!

La competizione di trading funziona così. Il trader che fa’ più vincite durante la gara, vince il gran premio. Durante la competizione di dicembre 2013, abbiamo rivisto la classifica nelle ultime tre settimane ed abbiamo notato che il top trader aveva già fatto 1.600 compravendite. Quello che è stupefacente è che le 1600 compravendite erano tutte vincentii. Supponendo che il trader avesse il 60% di vincite ed il 40% di perditei, questo significa che il trader era aveva avuto piu’ di  2.500 compravendite nel giro di tre settimane! Con 18 giorni di trading in tre settimane, il trader aveva piazzato una media di 130 compravendite al giorno.

La cosa che cerchiamo in sede di revisione dei broker di opzioni binarie per determinare se sono  broker legittimi o broker scam è molto semplice. Hanno ricevuto una licenza da  un corpo regolatore come CySEC a Cipro oppure rientrano invece nelle disposizioni regolamentari MiFID nell’Unione europea (UE)?

Leggi cosa dice la CONSOB sui broker non regolamentati;

Al riguardo, in data 28 marzo 2012 i Servizi della Commissione Europea, in risposta a specifico quesito circa la natura delle opzioni binarie, hanno chiarito che le stesse (1), “quali contratti derivati regolati in contanti, appaiono riconducibili alla definizione di strumenti finanziari. Di conseguenza, le società che offrono servizi e attività di investimento in opzioni binarie dovrebbero essere autorizzate come imprese di investimento [ovvero banche] ai sensi della MiFID”.

Come indicato dai Servizi della Commissione Europea, le opzioni binarie, contratti derivati regolati in contanti, rientrano nel novero degli strumenti finanziari di cui all’Allegato 1, sez. C della direttiva 2004/39/Ce (“MiFID”): di conseguenza, tutti i soggetti che intendono prestare servizi di investimento aventi ad oggetto opzioni binarie verso il pubblico (italiano) devono essere dotati della necessaria autorizzazione rilasciata dalle competenti Autorità.

24Option Recensione

Per vedere la lista della CONSOB sui brokers regolamentati, clicca qui.

Il vantaggio di utilizzare un broker regolamentato come 24option è che, dal momento che sono regolati, se avete un reclamo o problemi, potete rivolgervi alla Consob e al CySEC.

Visita 24Option per imarare di piu’ sulle offerte bonus speciali, clicca qui.

Apri un Conto 24option

Condividi le Opzioni Binarie...
Share on LinkedInShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter