Recensione AnyOption

AnyOption LogoFondata nel 2008, AnyOption è veramente uno dei pionieri nel settore del trading di opzioni binarie. L’azienda è di proprietà di Ouroboros Derivatives Trading Limited Ltd, una società di investimento con sede a Cipro. AnyOption è stata la prima piattaforma di trading online di opzioni binarie, cosa che la rende il riferimento standard per molte delle altre piattaforme di trading.

Recensione di AnyOption

AnyOption si distingue da altri broker perché permette ai propri clienti di scegliere il livello di profitto e la percentuale ritorno. In questo modo l’operatore ha più controllo sulle vincite e le perdite potenziali di ciascuno delle proprie operazioni.

Nonostante sia lo standard per molte altre piattaforme di trading, la piattaforma del AnyOption puo’ ancora distinguersi dalle altre. E’ estremamente facile da usare e semplice e in questo consiste la sua bellezza. Dopo esserti registrato, potrai visualizzare fino a quattro attività ed avrai tutte le informazioni necessarie per fare un’operazioni di trading con un solo clic. La piattaforma fornisce anche una “Profit Line”, che è un piccolo strumento semplice, ma molto utile. Esso consente di visualizzare un grafico e di ricevere informazioni aggiornate sul profitto stimato delle tue opzioni aperte e di acquistare opzioni aggiuntive direttamente dal grafico stesso.

AnyOption Prelievi da AnyOption

Non vi è alcun importo minimo di prelievo da AnyOption. Puoi fare un prelievo gratuito al mese, esente da commissioni bancarie. Ogni prelievo supplementare ha un costo, che è di 25 euro. Nel complesso il processo di prelievo è veloce, le richieste sono approvate entro 48 ore, mentre i pagamenti vengono fatti entro 2 settimane come standard. Le modalità di pagamento sono carte di credito, carte di debito e bonifici internazionali.

Il deposito minimo necessario per iniziare a fare trading con AnyOption è di soli 200 euro.

Lamentele su AnyOption

AnyOption ha operato nel settore delle opzioni binarie dal 2008 e abbiamo trovato alcune denunce online da operatori, come è normale per un broker che è stato nel settore per così tanto tempo. La maggior parte delle denunce sono state incentrate sulla mancata lettura dei “termini e condizioni” ed i clienti che hanno scritto erano generalmente persone che si assumevano troppi rischi e che hanno perso i loro soldi facendo operazioni avventate.

Licenza AnyOption

Quando scriviamo le nostre recensioni, controlliamo sempre se le operazioni di opzioni binarie sono concesse in licenza e regolate da una agenzia di regolamentazione del governo.

AnyOption è regolata dalla Cyprus Securities Exchange Commission (CySEC) con numero di licenza 187/12. Il loro indirizzo fisico è 42-44 Griva Digeni, Nicosia, Cipro.

Sommario su AnyOption

AnyOption è un mediatore di opzioni binarie professionale ed affidabile. Ha una piattaforma semplice e di facile utilizzo, che è adatta per operatori inesperti, che hanno appena iniziato nel campo del trading delle opzioni binarie, come pure per operatori esperti con vasta esperienza nel campo del trading finanziario.

I pagamenti per le operazioni vincenti sono tra il 60 al 80%, ma c’è anche un lato positivo di restituzione di denaro tra il 5-25% nel caso di “Out of Money”, che non molti altri broker offrono.

La piattaforma è gestita da professionisti affidabili, con una vasta esperienza nel trading e nella gestione del rischio, ed è conveniente sia per i principianti che per operatori esperti. Inoltre, AnyOption offre assistenza clienti in diverse lingue, operazioni su beni dei mercati locali ed opzioni di pagamento nazionali.

Apri un Conto

Condividi le Opzioni Binarie...
Share on LinkedInShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter