Domande Frequenti per le Opzioni Binarie


opzioni binarie

La prima volta che ho sentito parlare delle opzioni binarie, è andata così.

Amico: Dove pensi che il petrolio vada nei prossimi 60 secondi, su o giu’?

Io: Non so…. SU.

Amico: Grazie, Ho appena vinto $70.

Io: Che vuoi dire?

Amico: Beh, ho comprato una opzione call binaria ed ottengo un ritorno del 70% solo indovinando su o giu.

Io: E’ così facile?

Amico: Yup, Proprio cosi’t!

Cosa sono le opzioni binarie?

Le opzioni binarie sono proprio come le opzioni del mercato azionario, nel senso che scadono dopo un certo periodo di tempo, tuttavia, il ritorno è un importo predeterminato. Quando fai il trading di opzioni binarie, scegli l’alto o il basso ed il lasso di tempo. Se sei  corretta, con la direzione del valore sottostante, allora fai dei soldi. E’ facile come giocare nero o rosso alla roulette.

Le Opzioni Binarie sono adatte ai trader senza esperienza?

Si e No! Le piattaforme / siti web per il trading delle opzioni binarie sono fatti per trader  inesperti con il loro design intuitivo e la facilità d’uso. Offrono anche la formazione on-line, e se fai grandi depositi ti verrà assegnato un broker privato per aiutarti a piazzare le tue scommesse nel sistema. .

Il problema del trading in opzioni binarie è che è molto diverso dagli investimenti a lungo termine del mercato azionario. Le opzioni binarie scadono rapidamente e tu devi  pronosticare il corretto senso del cambiamento. È inoltre necessario scegliere il periodo di tempo corretto per il movimento.

Chi regola il broker di opzioni binarie?

Il più grande concessionario e regolatore di broker di opzioni binarie è il Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC). I conti de trading dei broker regolamentati sono coperti fino a € 20.000. Cipro è un paese membro della UE che significa che la loro concessione in licenza di un broker rende quel broker un intermediario autorizzato in tutti  gli Stati membri dell’UE. Questo fa parte dell’accordo MiFID. Visita CySEC qui. La Consob è il regolatore finanziario per i residenti in Italia.

Quanto mi occorre per fare il trading di opzioni binarie?

La maggior parte dei broker richiedono un deposito minimo per aprire un conto di trading. Alcuni broker richiedono solo 100 dollari, altri richiedono fino a $ 500. Date un’occhiata a diversi broker per poterli confrontare. Una volta che hai aperto un  conto con un broker, allora potrai fare il trading di opzioni binarie da un minimo di $ 1 a un massimo di $ 50k per ogni puntata.

Quale Broker di Opzioni Binarie Dovrei Scegliere?

Tutto dipende da dove vivi e da quale tipo di trading pensi di fare. Se ti trovi negli Stati Uniti o in Canada, ci sono alcuni broker che non ti accetteranno come cliente. Se la tua lingua madre non è l’inglese probabilmente vorrai trovare un broker che ha un sito nella tua lingua nativa. I broker offrono periodicamente offerte speciali e promozioni che puo’  valere la pena di sfruttare. Ti invitiamo a leggere la nostra copertura continua dei  broker regolamentati di opzioni binarie, per vedere chi è’ regolamentato.

Quali sono I tempi di trading delle Opzioni Binarie?

II tempi di trading per le opzioni binarie variano a seconda del bene specifico  in questione, ma sono sempre collegati con  l’orario ufficiale di negoziazione dei vari scambi finanziari. Le opzioni binarie su beni statunitensi sono disponibili dalle 9:30-04:00 EST. Le opzioni binarie su commodity come il commercio di petrolio ed il  gas sono basati sulle ore Globex dalle 8:00-13:30 CST e le opzioni binarie sulle valute possono essere richieste 24 ore al giorno tranne il Sabato e la Domenica.

Condividi le Opzioni Binarie...
Share on LinkedInShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter