il Miglior Robot per Opzioni Binarie

Attualmente ci sono centinaia di diversi robot disponibili per la negoziazione di opzioni binarie. La parte difficile è capire quale robot è buono e funziona davvero, e quali sistemi di trading sono invece solo truffe.

  1. Quali Sono i Risultati Reali?

Molti fornitori di robot amano vantarsi di risultati con 90% di accuratezza.

La verità è che il 90% dei risultati possono verificarsi quando il robot è su una fase vincente, ma basterà una serie di sconfitte con tassi di successo del 40% per spazzare via il tuo conto di trading. Guarda qui e vedrai risultati diversi per broker diversi che utilizzano lo stesso software.

  1. Scelta dei Broker

Come avrete già capito dalla nostra discussione sulle lamentele ai broker, non è intelligente utilizzare un robot che funziona solo con broker non autorizzati, o con broker che hanno una cattiva reputazione. Inoltre, non depositare mai denaro in un conto di intermediazione prima di aver visto la pagina delle impostazioni del robot.

Il nostro Software è per Operatori che vogliono il Controllo ed il miglior Broker” – BinaryOptionRobot

  1. Problemi di utilizzo di un Robot per Trading Automatico

I termini di trading ad alta velocità, algoritmi, e trading automatico sono usati in giro nel mercato azionario e tra le grandi banche di investimento come se non fossero un grosso problema. Quando una banca d’investimento o una società di Wall Street costruisce un sistema di negoziazione, viene progettato da analisti del mercato azionario e poi di nuovo testato quasi alla perfezione prima di entrare in produzione.

La maggior parte dei robot delle opzioni binarie non fornisce alcuna idea su ciò che il robot è stato programmato per fare. Per quanto ne sappiamo, potrebbe consistere solo in una generazione casuale di operazioni di trading.

  1. Puoi Personalizzare il Robot?

Hai guardato un video, o ricevuto una e-mail. Ti hanno detto solo di aprire un conto e che il robot fara’ automaticamente operazioni per te.

Ma quali sono i controlli? Puoi scegliere quali beni sono negoziati? Puoi scegliere da dove vengono i segnali? Sapevi che diversi broker offrono rendimenti diversi?

Dai un’occhiata alle molte opzioni disponibili per gli operatori che utilizzano questo robot, vedi qui.

Quale Robot pensi che gli operatori scelgano?

Quello che permette agli operatori di personalizzarlo e configurarlo

Robot per Opzioni Binarie
Clicca l’immagine per maggiori dettagli

o il Robot che non si puo’ controllare

Harvard Signals

 

Apri un Conto

Condividi le Opzioni Binarie...
Share on LinkedInShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter