Segnali Opzioni Binarie

Io non sono davvero sicuro come mai i trader di opzioni binarie siano continuamente alla ricerca di segnali delle opzioni binarie. Sia nella forma di un software di segnali sulle  opzioni binarie, o inclusi in una piattaforma per broker. C’è un vecchio adagio di Wall Street, finché ci sono trader, essi saranno sempre alla ricerca di un’occasione.

Poche parole di cautela sui segnali sulle opzioni binarie. Quando un broker fornisce il software, i trader devono porsi la domanda, si possono fidare del segnale? Se i segnali sono così buoni, quindi tutti i clienti di quel broker li staranno li utilizzando e poi il broker non potrà mai fare soldi. Ricorda, il modo in cui i broker fa soldi è quando si perde!

La domanda da porrei ai venditori indipendenti dei “segnali” sulle  opzioni binarie. Se il sistema funziona così bene, perché non usarlo per fare il trading soldi e smettere di cercare di fare soldi vendendo il sistema. Il fatto è, I venditori di avvisi di segnale, fanno i loro soldi vendendo il sistema ai nuovi trader di opzioni binarie e in realtà non si occupano direttamente di trading.

Segnali Gratis da Brokers Regolamentati

UE licenza Broker Banc De Binary loro operatori un segnale di trading software gratuito che si integra con il proprio conto di trading, vedere qui.

24Option è un broker autorizzato, che utilizza la piattaforma di tecnologia finanziaria, vedere qui. Danno commercianti di opzioni binarie, con il trading rappresenta oltre $ 500 segnali liberi, vedere qui.

TopOption è uno dei più grandi di licenza broker di opzioni binarie in tutto il mondo. Danno loro segnali di trading gratis, vedi dettagli qui. Essi sono anche grandi perché il loro deposito minimo è di soli $ 100, vedere qui.

OptionWeb è una delle prime broker di ricevere una licenza da parte dell’UE e CONSOB. Essi ora offrono ai loro clienti segnali di trading gratis vedono qui, e stanno rilasciando un bot di trading a breve.

24OptionNella costruzione del tuo generatore di segnali di trading non esiste un Santo Graal o il segreto del successo. È necessario creare un sistema che funziona in base alla tua personalità. Alcuni commercianti amano giocare “dall’altra parte”, andando contro la tendenza, approccio  conosciuto anche come “dissolvenza del movimento”. Questi operatori cercheranno una situazione come il movimento del greggio il mercoledì, quando ci fu un picco e poi entro due ore il movimento si e’ corretto.

Per creare il tuo segnale, il modo giusto per farlo è basarti su grafici. Durante la visualizzazione di una classifica è estremamente importante scegliere il periodo di tempo corretto del grafico. L’arco di tempo del grafico dovrebbe correlare con i tempi del trading delle opzioni binarie. Se sei alla ricerca di un segnale di ingresso per un trading di  opzioni binarie di 60 secondi 60 devii essere sicuri che i parametri di tempo sul tuo grafico a barre sia impostato a barre di 1 minuto. Se sei in cerca di un punto di ingresso per opzioni binarie quotidiane quindi imposta il grafico come grafico giornaliero andando indietro 1 – 3 mesi

I trader di opzioni binarie tendono a scegliere il loro punto di ingresso in base al grafico predefinito che il broker delle opzioni binarie che usano ha impostato come predefinito  sulla piattaforma e non cambiano mai la vista da 1 giorno ad 1 mese.

Condividi le Opzioni Binarie...
Share on LinkedInShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter