Recensione TopOption

TopOption Broker BinarieTopOption è un Broker di Opzioni Binarie di proprieta’ di Nuntius Brokerage & Investment Services S.A., una società di servizi finanziari autorizzata e regolamentata dalla Hellenic Capital Market Commission (HCMC) con numero di licenza 7/481/30.07.2008. TopOption  è domiciliata a 6 Dragatsaniou Street, 7th Floor, 10559 Athens, Greece. Il loro numero di telefono locale per l’Italia è +39-80-096-9112.

TopOption è un broker di opzioni binarie legittimo, non è un broker truffa. Essi sono affiliati con Markets.com un dealer Forex regolamentato.

Recensione TopOption

L’Importo del deposito minimo di TopOption per i nuovi conti di trading è di soli $100. Essi offrono un di bonus di iscrizione del 100%, quindi parlane con il tuo broker dopo avere depositato i fondi sul tuo conto. Safecap (proprietario di TopOption) è iscritto alla CONSOB con il numero di registrazione 2688. Vedi tutti i dettagli delle varie licenze di TopOption, clicca qui.

TopOption La cosa che cerchiamo in sede di revisione dei broker di opzioni binarie per determinare se sono  broker legittimi o broker truffa è molto semplice. Hanno ricevuto una licenza da  un corpo regolatore come CySEC a Cipro oppure rientrano invece nelle disposizioni regolamentari MiFID nell’Unione Europea (UE)? Sono listati anche dall’Australian Securities e dall’Investments Commission in Australia o da BaFin in Germania o dalla Finanstilsyne. TopOption soddisfa tutti i criteri per essere considerato un broker di opzioni binarie legittimo.

Clicca qui per visitare TopOption ed avere ulteriori informazioni su questo broker non scam.

TopOption rende il trading accessibile a un vasto pubblico con il loro basso deposito minimo di soli 200 dollari. I prodotti di TopOption includono la Classic Option, 60 Second Binary Options, One Touch Binary Options, Option Builder, e Pro Option. Essi offrono strumenti come il Roll Over, il Double Up, Vendita di Opzioni, il Grafico storico, la Conferma dei trade e lo Stock Pair. I clienti di TopOption possono davvero personalizzare la loro esperienza di trading. Ci sono 180 attività sotto trading, tra cui alcuni dei titoli più popolari, materie prime, indici e coppie di valute.

Leggi cosa la CONSOB ha detto sugli intermediari non regolamentati;

Al riguardo, in data 28 marzo 2012 i Servizi della Commissione Europea, in risposta a specifico quesito circa la natura delle opzioni binarie, hanno chiarito che le stesse (1), “quali contratti derivati regolati in contanti, appaiono riconducibili alla definizione di strumenti finanziari. Di conseguenza, le società che offrono servizi e attività di investimento in opzioni binarie dovrebbero essere autorizzate come imprese di investimento [ovvero banche] ai sensi della MiFID”.

Come indicato dai Servizi della Commissione Europea, le opzioni binarie, contratti derivati regolati in contanti, rientrano nel novero degli strumenti finanziari di cui all’Allegato 1, sez. C della direttiva 2004/39/Ce (“MiFID”): di conseguenza, tutti i soggetti che intendono prestare servizi di investimento aventi ad oggetto opzioni binarie verso il pubblico (italiano) devono essere dotati della necessaria autorizzazione rilasciata dalle competenti Autorità.

Per vedere la lista della CONSOB sui brokers regolamentati, clicca qui.

Apri un Conto

Il vantaggio di utilizzare un broker regolamentato come TopOption è che, dal momento che sono regolati, se avete un reclamo o problemi, potete rivolgervi alla Consob e al HCMC.

Condividi le Opzioni Binarie...
Share on LinkedInShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter